Edilizia per Esterni & Cappotto
Edilizia per Esterni e Cappotto
COMFORT IN CASA, RISPETTANDO L’AMBIENTE
L' isolamento a cappotto è una tecnica per la coibentazione termica e acustica delle pareti di un edificio, applicando il materiale isolante all'esterno invece che all'interno o dentro la parete.
Per la sua semplicità esecutiva, questo tipo di coibentazione è utilizzato nella maggior parte delle nuove costruzioni e nella quasi totalità delle ristrutturazioni, in quanto consente l'esecuzione dei lavori senza che si renda necessario il rilascio dell'immobile da parte degli occupanti.
La tecnica consiste nell'applicare alle pareti dei pannelli isolanti con appositi sistemi di fissaggio che, successivamente, vengono ricoperti da malte adesive precolorate. I pannelli possono essere dotati di una rete porta-intonaco per la finitura a malta tradizionale.
Proponiamo un’ampia scelta di materiali e prodotti necessari per la realizzazione di edifici nuovi, con sistemi di isolamento termico a cappotto, sia sulle facciate esterne delle pareti e sia su quelle interne, ma anche per lavori di ristrutturazione con l’obiettivo di ottimizzare la prestazione termica.
- STUCCHI, COLLE E PREMISCELATI
Stucchi, colle per cappotto, intonaci, rasanti minerali, rasanti minerali alleggeriti, rasanti fibrorinforzati, rasanti-livellanti minerali, rasanti a base di leganti idraulici, malta rasante modellabile, cemento
- FISSATIVI, FONDI, ISOLANTI, PRIMER PIGMENTATI, CONSOLIDANTI
Fissativi murali, fondi di adesione, fondi uniformanti, consolidanti in nano lattice
- PANNELLI ISOLANTI
Cartongesso, polistirolo, vetrocemento, lana di roccia
- ACCESSORI
Tasselli di fissaggio, ponteggi, elementi di montaggio, sistemi di montaggio
- PITTURE E RIVESTIMENTI A SPESSORE
Pitture silossaniche, elastomeriche, minerali, rivestimenti murali in pasta, idrorepellenti antigraffio